Eventi Tecnologia

Il Google Camp torna in Sicilia, a Menfi il 1° agosto magnati e vip

Google ama la Sicilia e per il terzo anno consecutivo ha scelto la nostra regione per il Google camp: gli ospiti di Big G saranno nell’Agrigentino, esattamente a Menfi. Il 1 agosto – infatti –  magnati, uomini dello spettacolo e della tecnologia, si vedranno al baglio San Vincenzo di Menfi, che sarà inaccessibile per l’occasione. Il 31 luglio, come l’anno scorso, molto probabilmente la società di Mountain View organizzerà una cena all’ombra della valle dei Templi di Agrigento.

Nel 2015 la meta fu il parco di Selinunte, l’anno scorso il tempio di Giunone e Sciacca, per una cena siciliana. Pochi dubbi sulla struttura in cui dormiranno gli ospiti: il Verdura resort di Sciacca, circondato da 230 ettari di uliveti e delimitato da due chilometri di costa, che offre spiaggia privata, tre campi da golf e sei da tennis, quattro ristoranti, una piscina infinity, una spa.

In passato hanno partecipato Chalize Theron, Jovanotti, il fondatore di Spotify Daniel Ek e la regina di Giordania Rania. Il sito dell’evento www.thecamp2017.com è già attivo. Ma ovviamente noi comuni mortali non possiamo accedere. Per farlo ci vuole la password: riservata agli ospiti di Big G.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: