I FATTI DEL GIORNO Musica turismo

A Taormina Tiziano Ferro in giro con il fidanzato americano

Dopo le fatiche dei concerti, uno dei quali a Messina, serviva un po’ di riposo: e così Tiziano Ferro ha scelto di fermarsi qualche giorno a Taormina, la perla dello Jonio che – soprattutto negli anni ruggenti – ha sempre fatto conoscere nuove coppie. E pare che anche in questo caso il copione sia lo stesso. Il cantautore romano, infatti, pare abbia nuovo compagno, almeno a quello che dice il settimanale Gente che ha pubblicato alcune foto del cantante in vacanza a Taormina.
 Nelle immagini pubblicate dal giornale si vede Tiziano Ferro uscire dal suo hotel in compagnia di un altro uomo, la cui identità non è stata resa nota. I due sono stati anche paparazzati sul balcone della camera di Tiziano e insieme al ristorante.

TIZIANO-FERRO-15-454x505

Ancora non si sa se l’uomo misterioso che accompagna Tiziano sia un nuovo amore o solo un amico. Il riserbo sulla sua identità è fittissimo. Quello che si conosce, almeno per ora, è che si tratta di un uomo di qualche anno più grande di Tiziano, di nazionalità statunitense (Tiziano vive a Los Angeles da qualche tempo).

A guardare le foto, i due sembrano molto affiatati e, se si trattasse davvero di una nuova storia d’amore, potrebbe essere il coronamento di un’estate di successi.

download

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: