Attualità I FATTI DEL GIORNO

Il Sottosegretario Toccafondi al “Duca degli Abruzzi” di Catania

#scuola

Domani 21 luglio, a partire dalle 9.30, presso l’istituto superiore “Duca degli Abruzzi” del viale Artale D’Alagona 99, il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Istruzione Gabriele Toccafondi, accompagnato dalla dirigente Brigida Morsellino nell’ambito del progetto di inclusione “Vele Spiegate” incontrerà i rappresentati delle istituzioni politiche, sociali e imprenditoriali della città oltre al corpo docenti e agli studenti dell’istituto.

All’incontro sarà presente anche l’Onorevole Giuseppe Castiglione.

«Siamo onorati delle presenza del dottor Toccafondi nel nostro istituto – spiega la dirigente del “Duca degli Abruzzi” Brigida Morsellino – nel corso dell’incontro mostreremo a tutti i presenti la “mission” che la nostra scuola ha verso centinaia di studenti. Un percorso formativo mirato che vuole dare ai nostri ragazzi tutte quelle competenze tecniche e professionali che potranno “spendere” in seguito nel mondo del lavoro. L’ennesimo segnale che  questa scuola rappresenta una grossa risorsa nel panorama didattico regionale e nazionale». 

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina ufficiale di Now in Sicily.

Per visualizzare lo streaming direttamente sulla tua HOME basta cliccare MI PIACE sulla pagina di nowinsicily a questo link:

https://www.facebook.com/nowinsicily/

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: