Altra categoria turismo

Vacanze siciliane per il famoso chef Carlo Cracco

Ha scelto la Sicilia per trascorrere le vacanze con la compagna e i figli il famoso chef Carlo Cracco, vacanza in pieno relax in cui ha la possibilità di coccolare i figli e la compagna Rosa. A sorprenderli è stato il settimanale Diva e Donna che li ha paparazzati tutti insieme mostrando le foto di un inedito chef.

Cracco, dopo una intensa stagione invernale, si gode l’estate. Lui e Rosa si sono incontrati nel 2009 a uno showcooking e da allora non si sono più lasciati, l’intesa è stata immediata e continua nonostante lei sia più giovane di quasi 17 anni. Poi sono arrivati i figli Pietro e Cesare, rispettivamente di 5 e di 3 anni. Lo chef è anche papà di Sveva che ha 15 anni e Irene che ne ha 11, nati da un precedente matrimonio. 

Nelle foto del settimanale Diva e Donna si vede papà Cracco intento a insegnare ai suoi piccoli a nuotare e non rinuncia a un giro in braca per ammirare le bellezze della splendida isola.

Relax meritato anche perchè lo aspetto un autunno intenso: pare sia pronto a traslocare con il suo locale milanese in galleria Vittorio Emanuele.

 

Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: