APERTURA Cronaca I FATTI DEL GIORNO

Emergenza incendi: aggiornamenti sulla viabilità

Anas comunica che, a causa di un incendio, la Tangenziale Ovest di Catania è chiusa tra l’innesto con l’autostrada Catania-Siracusa e l’innesto con la strada statale 114 “Orientale Sicula”.

Inoltre, a causa di un incendio che sta interessando la pendice di monte, è stato necessario chiudere al transito la rampa che consente l’ingresso a Catania per i veicoli provenienti da Messina.

È inoltre chiusa l’autostrada Catania – Siracusa, in direzione Catania, per incendio al km 2,300.

Sul posto sono presenti le squadre dei Vigili del Fuoco e dell’Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade secondarie.

La stessa statale 114, precedentemente chiusa dal km 126 al km 130, tra Villasmundo e Brucoli, è stata riaperta al traffico, anche se permangono rallentamenti.

Riaperta anche l’autostrada Catania Siracusa, precedentemente chiusa in direzione Catania con uscita obbligatoria ad Augusta.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: