Cronaca

Scomparso 18enne, continuano le ricerche tra Catania e Siracusa

#nowinsicily

Corrado Finocchiaro ha 18 anni e manca da casa dal 4 luglio. Il giovane dopo aver sostenuto l’esame orale per la maturità presso il liceo catanese Nicola Spedalieri, sarebbe tornato a casa per prepararsi ad una sera di festeggiamenti con gli amici, una volta uscito dall’abitazione non è più tornato.

A lanciare l’allarme sono stati i compagni di Corrado che hanno mobilitato il web cercando di rintracciare il ragazzo tramite i social.

Le forze dell’ordine stanno continuando le ricerche in tutto l’hinterland catanese e anche nella provincia di Siracusa, dato che il padre del ragazzo è originario di Noto.

I familiari continuano a sperare e a lanciare appelli sui social, l’ultimo è quello di ieri sera scritto dalla madre del giovane sul profilo Facebook: “Caro Corrado, io, papà e Riccardo siamo molto in pena per te, vogliamo solo sapere come stai. Ti amiamo tanto e ci manchi da morire“.

Aò momento della scomparsa, avvenuta lo scorso martedì sera, Corrado indossava un paio di pantaloncini, una maglietta blu e occhiali da sole. Il 18enne è appassionato di nuoto e suona l’arpa.

Chiunque avesse notizie del ragazzo può rivolgersi alle Forze dell’Ordine o contattare il numero: 338-6823061

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: