Politica

Salvo Astuti, il sindaco che ridisegnerà Palagonia

#palagonia

Si sono conclusi alle prime luci dell’alba gli spogli delle ultime schede elettorali, ma già verso l’una di notte la sensazione era quella: << Palagonia ha voglia di cambiare! i palagonesi hanno scelto Salvo Astuti! >>. Questa una delle frasi che si poteva ascoltare all’interno della segreteria elettorale assediata dalle decine di persone che, una volta finito lo spoglio, sono uscite a festeggiare il nuovo sindaco palagonese.

<< Ora abbiamo bisogno del supporto dei nostri elettori e di tutti i palagonesi che credono in questo paese e nelle sue potenzialità. Inizieremo da subito a visionare lo stato del comune e lavoreremo per portare Palagonia sotto i riflettori della Regione Siciliana, perché il nostro primo compito è “Farci sentire”! per migliorare il nostro paese con politiche sane e interventi diretti >> – queste le prime parole del neo sindaco Salvo Astuti.

WhatsApp Image 2017-06-26 at 00.38.17

<< Ringrazio tutta la squadra che ha lavorato per raggiungere quest’obiettivo, dai consiglieri fino al più giovane degli elettori che ha creduto in questo progetto di rinascita e che qui vuole creare il suo futuro >> – ha proseguito entusiasta – << Ora c’è tanto da fare, ma sono sicuro che abbiamo per la prima volta in questo paese competenza, contatti diretti e la giusta forza comunicativa per far arrivare e soprattutto utilizzare le risorse che servono>>.

 

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: