SPETTACOLO & CULTURA VIDEO

Presentata l’edizione 2017 di “Un Goal per la Solidarietà”

#nowinsicily Un Goal per la Solidarietà

Presso il ‘’Palazzo della Cultura’’ in Via Vittorio Emanuele 121 a Catania, si è tenuta stamane  la conferenza stampa di presentazione della dodicesima edizione di “Un Goal per la Solidarietà”- Trofeo Ecogruppo Italia.

Quadrangolare di beneficenza che si giocherà mercoledi 03 Maggio alle ore 10:00 allo stadio ‘’Angelo Massimino’’ di Catania, tra la Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport, le All Stars Siciliane, la nazionale giornalisti ed una formazione di partner dell’evento chiamata ‘’Dream Team’’

Alla conferenza erano presenti l’Assessore Comunale allo Sport dott.ssa Valentina Scialfa, il titolare dell’agenzia Italia Eventi Luca Napoli, organizzatore della manifestazione, dal programma televisivo di Raiuno ‘’Ballando con le Stelle’’ la ballerina Ornella Boccafoschi, gli ex beniamini del Catania Calcio Giuseppe Mascara e Armando Pantanelli, il campione dell’Amatori Catania Rugby Massimiliano Vinti, il presentatore Salvo La Rosa, il comico David Simone Vinci, il dott. Angelo Maugeri di Ecogruppo Italia, il dott. Francesco Di Paola di Domusbet, il capo area della catena discount Eurospin Sicilia, dott.Francesco Grigoli, più tutti i partner dell’evento.

Alla manifestazione illustrata dallo showman Ruggero Sardo eravamo presenti anche noi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

P.S. La madrina dell’evento sarà la bellissima showgirl Giorgia Palmas e a far da cornice ci saranno alcuni dei protagonisti del programma ‘’Amici’’ di canale 5.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: