Cronaca

Palermo: rissa in strada, un morso alla Tyson decreta la fine del match

#nowinsicily

È accaduto a Bagheria dove durante un’accesa colluttazione in strada un uomo con un morso ha staccato parte dell’orecchio del suo rivale. Una scena che purtroppo sembra ricordare l’incontro di Mike Tyson con Evander Holyfield per il titolo di pesi massimi.

Iniziamo dal principio spiegando cosa ha portato i due uomini a litigare e picchiarsi così violentemente. Un signore di circa 40 anni stava passeggiando con il suo cane al guinzaglio nella zona del cimitero di Bagheria, quando ad un tratto ha notato un altro uomo che stava maltrattando un cane meticcio. Il 40enne ha ammonito l’aggressore il quale ha subito risposto al rimprovero. I due, ben presto, sono arrivati alle mani e nel corso della violenta azzuffata l’uomo che aveva il cane al guinzaglio ha staccato all’altro il lobo dell’orecchio con un morso.

Sembra quasi una scena di un film splatter, l’abbondante fuoriuscita di sangue dall’orecchio dell’uomo ha spaventato l’antagonista che si è messo in fuga lasciando la vittima per terra. Grazie al tempestivo intervento dei sanitari del 118  il ferito è stata portato in ospedale e soccorso dai medici che gli hanno riattaccato la parte del lobo staccata con il morso, mentre gli agenti di polizia del commissariato di Bagheria sono ancora a caccia dell’aggressore.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: